we will do it together

Family Law

stay connected

How We
Can Help

Inizio con una definizione: con SEO Copywriting, si intende quella tecnica di scrivere testi che forniscono valore, che soddisfano i bisogni degli utenti online e che danno risposte alle specifiche query inserite sui motori di ricerca.

helping you in family court

Family matters & domestic relations

civil unions & domestic partnerships

Ed ora, invece, vi racconto un aneddoto.  Mi sono trovata un giorno a discutere con un esperto SEO sull’importanza dei contenuti. In poche parole, rivendicavo la supremazia del significato di “ciò” che si scrive sul “come” lo si scrive. Senza che gli rivolgessi una domanda, la sua risposta fu laconica: “certo Cristina, hai ragione, i contenuti sono importanti. Ma se nessuno legge ciò che scrivi, le tue parole valgono zero”. Punto. Finita la discussione.

Juvenile law

Vi ho raccontato questo perché, in buona sostanza, l’obiettivo di un bravo SEO Copywriter deve essere quello di matchare  una buona scrittura con le pratiche di ottimizzazione SEO. Ovvero, deve essere in grado di mettere in atto una buona strategia di web marketing, soprattutto in grado di generare traffico, coinvolgendo gli utenti della rete. Il contenuto deve essere sicuramente buono, ma deve anche raggiungere il lettore in quello sconfinato mondo che è la rete.

“Liberty is the right to do what the law permits.”

Montesquieu

Scrivo per te testi in chiave SEO, utili a migliorare il posizionamento organico del tuo sito web su Google, come anche contenuti per sito, stampa, social network.

Iscriviti alla Newsletter e resta aggiornato, approfittando di utili consigli gratuiti

© 2021 All rights reserved​

Sviluppato da AI Brand